TRAPTATTOO , Studio di tatuaggi a Padova (Piove di Sacco), nasce nel 1999 dalla visione artistica di Ivan Trapiani, che nel corso degli anni precedenti, studiando a Venezia arte e pittura, ha sempre sviluppato in modo obbiettivo e sensibile la ricerca nel campo del tatuaggio e dell’arte, cercando di soddisfare al massimo le esigenze del cliente.
Oggi lo studio di Tatuaggi vanta vari successi e vincite in varie conventions europee e pubblicazioni sui magazine del settore. Serietà e professionalità sono da sempre le regole fondamentali adottate dallo studio nel rispetto del cliente e dell’arte. Attraverso il tatuaggio ogni persona esprime la propria personalità. Il compito del tatuatore è far si che essa risalti con il miglior risultato.
Dopo un lungo percorso evolutivo, intenso e ricco di creatività ha portato Ivan a crearsi uno stile personale ed inconfondibile. Un amalgamarsi di realismo con figure grafiche formando un genere che galleggia tra il dark, il gotico e romantico. Un connubio di black & white e a volte un pizzico di red. Ivan sente l’esigenza di diffondere la sua arte in tutto il mondo.
Collabora come guest in importanti tattoo studio italiani e internazionali, spostandosi spesso per incrociare nuove idee e trarre nuove esperienze e culture e ospitando artisti di fama internazionale.
Prenota ora il tuo appuntamento